Perini Navi debutta allo Yachting Festival di Cannes

Perini Navi, leader nella progettazione e costruzione di superyacht, partecipa per la prima volta allo Yachting Festival di Cannes portando in fiera il 38 metri Dahlak, sloop nato in collaborazione con l’architetto navale Philippe Briand.  Lo yacht sarà in mostra nel Vieux Port di Cannes per tutta la durata della manifestazione che si svolgerà dal 6 all’11 settembre.

Dahlak rappresenta il frutto delle più recenti innovazioni tecniche e costruttive di Perini Navi. Progettato per una navigazione facile e veloce, lo yacht è costruito interamente in lega di alluminio Sealium e vanta numerose innovazioni tecniche, tra cui captive winch elettrici costruiti da Perini Navi e un sistema di batterie ai polimeri di litio per una navigazione ecologica e silenziosa.

“Lo Yachting Festival di Cannes è uno dei principali appuntamenti nautici e siamo felici di debuttare a questo importante evento con S/Y Dahlak che rappresenta un ottimo esempio di capacità,  progettazione e ingegneria di Perini Navi”, ha dichiarato Burak Akgül, Managing Director – Sales & Marketing, Perini Navi.

Durante il boatshow sarà presente presso lo stand della Perini Navi anche il brand Picchiotti rinomato per i pluripremiati 73m Grace E, 50m Exuma e 55m Galileo G, attualmente in navigazione nel Passaggio a Nord Ovest insieme al 56m Perini Navi S/Y Rosehearty.

Perini Navi e Picchiotti saranno allo stand SYE241.

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.