Regina, lo yacht di James Bond, venduto da Engel & Völkers

Regina, lo yatch protagonista del film di James Bond Skyfall è stato venduto per 8,85 milioni di euro

Amburgo. “Engel & Völkers Yachting” ha venduto il panfilo di lusso Regina che è stato protagonista sul grande schermo, al fianco dell’attore Daniel Craig nel ruolo di James Bond, del film Skyfall del 2012. “Questo yacht è un modello assoluto di glamour. Al di là del suo design classico è la sua grandezza impressionante che ne rappresenta l’unicità” ha detto Anissa Mediouni, CEO della “Engel & Völkers Yachting”.

Yacht di lusso esclusivo

Completato nel 2011 lo yacht a vela Regina, con i suoi 56 metri di lunghezza e 9,5 di larghezza, può raggiungere una velocità massima di 12 nodi. Le sei cabine presenti arrivano ad ospitare fino ad un totale di dodici persone. C’è poi la cabina padronale che domina sulle altre con un salotto e uno spogliatoio privato e diverse aree interne ed esterne che offrono ampio spazio per il relax. A bordo non mancano: TV satellitare, impianto stereo e una moto d’acqua. L’imponenza, l’eleganza e il design degli interni in mogano, marmo e onice rappresentano i punti di forza dell’imbarcazione. L’attore Daniel Craig, alias Agente 007, e la Bond Girl Bérénice Marlohe sono solo alcuni degli ospiti di alto profilo che sono stati a bordo dello yacht di lusso.

 

 

Contatto stampa ENGEL & VÖLKERS: Contatto stampa Italia:

 

ENGEL & VÖLKERS IT

Chiara Gasparetti – Marketing Manager Italy

Via Larga 15 20122 Milano – Italia

T: +39 02 58 49 96-24

F: +39 02 58 49 96-21

chiara.gasparetti@engelvoelkers.com

Comin & Partners

Giorgia Bazurli – Senior Consultant

Palazzo Colonna – Piazza dei Ss. Apostoli 73 – 00187 Roma – Italia

M: +39 349 284 0676

giorgia.bazurli@cominandpartners.com

Engel & Völkers: Engel & Völkers è una società leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di altissima qualità, yacht e aeroplani nel segmento premium. Con il suo sistema di licenze, Engel & Völkers è l’unica azienda tedesca tra le prime 100 società di franchising nel mondo. * Con un totale di più di 700 sedi, Engel & Völkers offre ai suoi clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura. Locazioni, vendite, consulenza e valutazioni formano le competenze di base del personale composto da circa 8.500 collaboratori. Attualmente l’azienda opera in 32 paesi e in quattro continenti. I programmi di formazione intensiva nella propria accademia immobiliare interna e l’alto livello di garanzia della qualità che ne disciplinano la prestazione di servizi sistematicamente strutturata sono i fattori chiave alla base del successo dell’azienda. www.engelvoelkers.com

                                                                                      

* Fonte: Franchise Direct “Top 100 Global Franchises Ranking 2011

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE