Riva superstar al Festival del Cinema di Venezia

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Con la barca prediletta da registi e attori in varie pellicole di successo, Riva al Lido di Venezia recita un ruolo di primo piano sulle scene del jet set internazionale.
Il cantiere più famoso al mondo è presente alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 30 agosto al 9 settembre, in qualità di partner della Fondazione Ente dello Spettacolo (FEdS).

Una Riva Lounge ispirata allo stile unico dei leggendari yacht, emblemi della Dolce Vita e del vivere con eleganza, è a disposizione presso la Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior, rinomato punto di riferimento al Lido e sede del fitto calendario d’incontri ed eventi organizzati dalla Fondazione Ente dello Spettacolo.

Vip, ospiti, registi e attori delle pellicole in rassegna hanno la possibilità di intrattenersi e rilasciare interviste presso questa location d’eccezione, parte della quale interamente allestita con gli esclusivi arredi della Riva Brand Experience. Il design delle sedie e dei tavoli, i materiali utilizzati e ogni più piccolo dettaglio rimandano alla qualità artigianale firmata Riva, ben visibile negli storici scafi realizzati in mogano così come nell’attuale produzione del cantiere.

L’esposizione della raffinata linea di accessori della collezione Riva Boutique (disponibile su www.rivaboutique.it) completa l’allestimento della Lounge.

Una selezione di questi articoli unici e inimitabili, inoltre, sarà consegnata come gift esclusivo agli ospiti della Riva Lounge, per far toccare con mano l’eccellenza del cantiere simbolo del Made in Italy.

Per tutta la durata della manifestazione, clienti, attori e artisti possono inoltre sfilare a bordo di un magnifico Aquariva, modello iconico ed erede degli storici motoscafi del passato, a disposizione come courtesy boat.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.