TOHATSU RINASCE CON UNA NUOVA IMMAGINE PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Tokyo, Giappone – Tohatsu Corporation, il più grande e storico produttore di motori fuoribordo in Giappone, rinasce con una nuova immagine, per la prima volta dalla sua fondazione.

“La nostra volontà è quella di poter fornire un’esperienza di navigazione ancora più emozionante e all’avanguardia. Alla base della nostra vision, c’è il voler offrire ai nostri clienti una navigazione affidabile e stimolante”. Afferma Hiromasa Yanai, Managing Director.

Fondata nel 1922, Tohatsu Corporation è stata da sempre un pioniere di motori fuoribordo in Giappone, fin dalla produzione dei primi Tohatsu Outboards nel 1956. Nonostante la sua lunga storicità e capacità tecnica, la riconoscibilità del brand Tohatsu è sempre stata legata a quella di produttore OEM, a scapito del suo stesso brand awareness.

“Come produttore,” dice Yanai “è nostra responsabilità focalizzarci sulla ricerca e sviluppo di prodotti sempre più prestanti ed efficienti, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti. Questo però non è sufficiente per trasmettere i nostri valori e chi è realmente Tohatsu”.

Per poter crescere e ottenere risultati sempre migliori è essenziale non solo offrire un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche ma essere riconosciuti come brand solido e dai valori ben definiti. Questo non solo dagli operatori del settore ma anche dai clienti finali.

È per questo motivo che Tohatsu ha deciso di lanciare una sua nuova immagine, con un nuovo logo e un brand identity totalmente nuovo.

“Abbiamo scelto il 57°Salone Nautico di Genova” continua Yanai “come luogo dove presentare in anteprima mondiale la nuova immagine e identità Tohatsu. Questo a dimostrare l’importanza del mercato italiano e il nostro intento a diventarne i leader, grazie anche al nostro importatore M3 Servizi Nautici. Con il nostro nuovo logo, colori, corporate identity e branding strategy, siamo convinti che i nostri clienti riusciranno a toccare con mano il nostro nuovo leitmotiv Feel the Wind”.

La presentazione ufficiale in anteprima mondiale avverrà presso lo stand Tohatsu al Salone Nautico di Genova, Padiglione B stand B5 Giovedì 21 Settembre alle ore 15.30.

Per maggiori informazioni, contattare:

M3 Servizi Nautici

Distributore per l’Italia Tohatsu Outboards

Via Divizia 1/F

17051 – Andora (SV)

www.tohatsu-italia.it | info@tohatsu-italia.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.