TORNA A MARINA DEGLI AREGAI LA SECONDA EDIZIONE DI OLTREMARE EXPOSITION

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice
Appuntamento fissato per il 28, 29 e 30 Aprile 2018 per la seconda edizione di Oltremare Exposition, il boat show della Riviera dei Fiori che si svolgerà a Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare.
L’evento dedicato alla nautica vedrà l’esposizione di barche nuove e usate, un’area espositiva ancora più ampia con la presenza di agenzie broker, attrezzature, accessori e servizi per la nautica, un’area sportiva e molto altro ancora.
“Un evento importante per la nautica. Definito dagli stessi operatori che hanno partecipato alla prima edizione una bella ventata di freschezza, punto di partenza per rivitalizzare il mercato della nautica nella Liguria di Ponente, in netta ripresa rispetto al passato e di conseguenza per far conoscere il nostro territorio e tutto quello che può offrire”, ha dichiarato Beatrice Cozzi Parodi, presidente dell’omonimo Gruppo.
Non mancherà un’area riservata ad incontri e conferenze legate al tema della nautica e del mare, oltre ad un’area dedicata al cibo e all’intrattenimento ancora più ricca.
La manifestazione Oltremare Exposition è organizzata da Marina degli Aregai e Yacht Club Aregai 1991.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.