UCINA CONFINDUSTRIA NAUTICA: IL CONSIGLIERE ALESSANDRO GIANNESCHI ELETTO NEL CONSIGLIO GENERALE DI RETIMPRESA

Si è svolta ieri, 14 maggio, l’Assemblea di RetImpresa, l’Associazione di Confindustria nata nel 2009 per la promozione e la diffusione delle aggregazioni e reti d’impresa nel sistema produttivo italiano.

L’Assemblea, dopo l’approvazione del bilancio e la delibera contributiva 2020, ha proceduto al rinnovo del Consiglio Generale per il mandato 2019 – 2022 che vede, tra i candidati eletti, Alessandro Gianneschi, Consigliere e Presidente settore Accessori di UCINA Confindustria Nautica e CEO di Gianneschi Pumps and Blowers, azienda leader internazionale nella fornitura di pompe e ventilatori per imbarcazioni di lusso, barche da lavoro e piccole unità militari.

“Sono molto orgoglioso di questa nomina – ha dichiarato Alessandro Gianneschi -. Credo fortemente nelle reti e nel valore aggiunto di fare sistema. Soprattutto in un settore come quello della nautica da diporto che esprime l’eccellenza di tante piccole e medie aziende che, insieme, posso avere un peso e una visibilità maggiore”.

 

Gli altri componenti del Consiglio Generale sono Alessandra Argiolas, Giuseppe Maiellare, Cristiana Pasquinelli, David Rulli e Giancarlo Turati.

 

 

Genova, 15 maggio 2019

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE