Un motore nuovo? Suzuki ti finanzia a tasso zero

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Finite le vacanze e ci siamo accorti di avere bisogno di un nuovo motore? Vale la pena prendere in considerazione la promozione di Suzuki che prosegue fino al 31 ottobre. E per più di un motivo. Intanto perchè il finanziamento a interessi zero interessa praticamente tutta la produzione dell’azienda giapponese, dai fuoribordo da 2,5 fino a 350 HP. Poi perchè le somme finanziabili sono di tutto rispetto, per importi che vanno dai 2.500 ai 13.000 euro, e infine per la durata del finanziamento, che potrà essere di 12, 18, 24, 30 o 36 mesi.

Fra i modelli finanziabili, anche uno dei motori di punta della produzione Suzuki, il DF40A, potente fuoribordo che si può condurre senza patente.

La promozione della casa madre lascia spazio a un incentivo ancora maggiore presso i concessionari. Si chiama Formula Easy, e permette di ottenere finanziamenti superiori a quelli previsti dalla campagna della casa madre, con un importo massimo che può arrivare fino a 20.000 euro per una durata che può essere estesa fino a 60 mesi. In entrambe le formule, gli interessi sono pari a zero e la prima rata si inizia a pagare a 30 giorni dall’acquisto.

Il fatto che la promozione sia estesa fino al 31 ottobre, rappresenta un’opportunità in più per i clienti Suzuki. Dal 19 al 24 settembre, infatti, si terrà a Genova il Salone Nautico, dove sarà esposta la gamma dei fuoribordo comprese le ultime novità. Allo stand della casa giapponese, presso il padiglione B, i clienti potrenno visionare i motori, parlare con i tecnici e prenotarsi anche per prove in mare prima di decidere quale sia l’acquisto più adatto alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE