Vismara Marine: Tutte le novità al prossimo Salone Internazionale di Genova

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Vismara Marine ha il piacere di comunicare che sarà presente al prossimo Salone Internazionale di Genova.
Vismara Marine da sempre è l’azienda in grado di avvalersi dell’apporto dei migliori professionisti  per supportare il cliente durante tutta la fase di sviluppo e realizzazione del progetto. Oggi Vismara Marine non si ferma alla costruzione e consegna dei propri progetti ma è sinonimo di valore aggiunto per tutta la vita delle proprie imbarcazioni.
Gli  uomini Vismara Marine saranno a disposizione per tutta la durata del salone per poter guidare i propri clienti e appassionati nel mondo e nelle tecnologie della vela evoluta. Una guida attraverso i progetti Vismara Marine, un filo rosso che ne gli anni è riuscito a coniugare insieme tecnologia ed eleganza fino a rendere ogni progetto punto di riferimento per tutto il mercato delle imbarcazioni da crociera veloce a dislocamento leggero.
Quest’anno Vismara Marine avrà il piacere di presentare ai suoi ospiti il nuovo Vismara V50 DS con tutte le sue innumerevoli innovazioni stilistiche e le soluzioni tecniche come la doppia motorizzazione, la vista panoramica assicurata in tutta la zona giorno, la passerella a scomparsa e il pozzetto coperto e il Vismara V62_03 un’evoluzione in chiave lusso del vincente SuperNikka.
Un’occasione unica per poter salire a bordo di due delle imbarcazioni più innovative varate negli ultimi anni e scoprire il mondo Vismara Marine.

Per maggiori informazioni: info@vismaramarine.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.