Volvo Penta nomina il nuovo Sales Manager per il settore marino

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

La nomina va a Massimiliano Iannello, sotto la direzione di Nicola Pomi, già Sales Manager per Italia, Spagna e Portogallo e ora Vice Presidente per l’intera Europa.

A partire dal 2 maggio 2018, Massimiliano Iannello prende le redini del reparto della marina da diporto e commerciale di Volvo Penta in Italia. Massimiliano entra così a far parte del Management Team della divisione Volvo Penta di Volvo Group Italia S.p.A.

Iannello, 38 anni, laureato allo IULM di Milano, ha lavorato presso alcune delle maggiori agenzie pubblicitarie al mondo per poi ricoprire posizioni di direzione commerciale nel settore della moda e del lusso, pur sviluppando e approfondendo una forte passione per barche e motori fin dall’adolescenza.

Continuità e nuove sfide

“Massimiliano Iannello porta con sè un’ottima conoscenza commerciale e competenze negozionali, necessarie in questo momento di grande crescita del mercato della marina da diporto e commerciale,” afferma Nicola Pomi, Vice Presidente Marine Engine Sales per Volvo Penta in Europa. “Oltre alla continuità del lavoro da me svolto, Massimiliano Iannello rappresenta la capacità e la volontà di accettare nuove sfide, come quelle da me intraprese negli ultimi anni, di affermare Volvo Penta sempre di più nel settore dei super yachts. Auguro a Massimiliano il meglio per questo nuovo ruolo in Volvo Penta.”

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.