WHEELS ON WAVES 2018 A LIGNANO SABBIADORO con Tiliaventum, TRA OPEN DAYS E SHOW COOKING

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

“Lo Spirito di Stella” è pronto a partire! Prima di levare le ancore il 2 maggio in direzione Venezia, il primo catamarano al mondo completamente accessibile è a Lignano Sabbiadoro (UD): 4 giorni di #OpenDays con Tiliaventum, Sodalizio lignanese che si occupa di vela per tutti dalla base accessibile di Marina Punta Faro in cui persone con disabilità e non, hanno la possibilità di salire a bordo gratuitamente. L’iniziativa è patrocinata dalla #RegioneFriuliVeneziaGiulia e dal Comune di Lignano Sabbiadoro.
Una tappa d’apertura all’insegna dell’eccellenza culinaria: domenica 29 e lunedì 30 Aprile Orved S.p.A., azienda leader nel settore del sottovuoto, propone gli #showcooking a tema marinaresco con due ospiti d’eccezione: lo chef veneziano #OmarPapait e lo chef trevigiano #AlbertoFol. Un’occasione, aperta a tutti, per conoscere due grandi professionisti della ristorazione nazionale ed internazionale, che intratterranno il pubblico con degustazioni e piatti di alta cucina.
Il mare non ha barriere, l’oceano neppure … e neanche la vita di tutti i giorni. Buon vennto a tutti da Lignano Sabbiadoro
Il 2 maggio il saluto dalla Città di mare friulana per il Giro d’Italia a tappe che si concluderà a Genovacon sempre nuovi ospiti a bordo.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.