‘YAMAHA EXPERIENCE’: PROVA L’EMOZIONE DI TESTARE IN ACQUA I FUORIBORDO TRE DIAPASON

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Questo fine settimana Yamaha organizza per tutti gli appassionati di nautica una due giorni di prove in acqua per scoprire le qualità della propria ampia gamma di fuoribordo.

Gerno di Lesmo (MB), 6 ottobre 2016 – Feel, Enjoy e Dominate sono emozioni che oggi, unite alla passione per l’acqua, identificano al meglio per Yamaha le tre gamme dei propri fuoribordo. Feel the water caratterizza il desiderio di trasformare, per esempio, anche una breve battuta di pesca in un’avventura unica, grazie a motori piccoli e portatili di ultima generazione; Enjoy the water contraddistingue l’emozione di passare giornate di relax e divertimento sulla propria imbarcazione, spinti da motori di media cilindrata performanti, affidabili ed economici nei consumi; Dominate the water rappresenta l’adrenalina di poter dominare il mare grazie a fuoribordo di grosse cilindrate potenti e tecnologicamente all’avanguardia.

Per il fine settimana in arrivo Yamaha offre a tutti gli appassionati di nautica la possibilità di immergersi in questo emozionante mondo di fuoribordo, grazie a Yamaha Experience, una due giorni di prove per testare numerosi modelli dell’ampia gamma di motori tre diapason, montati su diverse tipologie di imbarcazioni. Sarà possibile provare le prestazioni dei motori più rappresentativi della gamma Yamaha, dal compatto e performante F40 ideale per mezzi di piccole o medie dimensioni, sino alla potentissima coppia di F350 che spingono il nuovo battello da 12 metri Tempest 40 di Cantieri Capelli. La lista completa:

F350 AETU
F300
F250
F225
F200G
F175 AETL
F150 DETL
F40 HETL
F40 GETL

L’appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 ottobre presso Marina di Varazze (SV) dalle ore 9.30 alle 18.00 (ultimo turno in partenza ore 17.30). Un team dedicato e composto da tecnici sarà a disposizione durante le due intere giornate per fornire tutte le informazioni necessarie e i consigli utili.

All’interno dell’area espositiva Yamaha saranno presenti Lowrance e Garmin, leader mondiali nella produzione di accessori e dispositivi elettronici con contenuti tecnologici all’avanguardia, pensati e progettati per rendere ancora più facile e immediata la navigazione.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.