Bertram 35 al Fort Lauderdale International Boat Show

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Dal 2015 nelle mani dell’imprenditore italiano Beniamino Gavio, già artefice del rilancio dei Cantieri Baglietto e CCN – Cerri Cantieri Navali, la statunitense Bertram è finalmente tornata a far parlar di se con un nuovo modello, il Bertram 35.

Costruito in Florida, proprio a Fort Lauderdale, e progettato dalla Michael Peters Yacht Design in collaborazione con la rinomata Marty A. Lowe Inc., il Bertram 35 (Project Moppie) presenta i tipici stilemi che hanno reso celebre il brand in tutto il mondo, con elementi di design immediatamente riconducibili al marchio come la sovrastruttura appruata con timoneria superiore e il grande pozzetto lasciato libero per praticare la pesca con maggior comodità.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli dai nostri inviati al FLIBS, e nel frattempo vi consigliamo di visitare il sito www.bertram.com

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.