FERRETTI GROUP AL PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Palm Beach (Florida), 22 marzo 2017 Ferretti Group sbarca nuovamente sulle coste della Florida, per partecipare al terzo salone nautico americano dopo quelli di Fort Lauderdale e Miami Beach.

Sono 8 i nuovi modelli, in rappresentanza dei marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line, che il Gruppo esporrà durante il prestigioso Palm Beach International Boat Show, in programma dal 23 al 26 marzo nella zona ovest della città costiera:

Ferretti Yachts 450 e Ferretti Yachts 700 

Pershing 62 e Pershing 70 

Aquariva Super, 63’ Virtus e 88’ Domino Super per il marchio Riva 

Navetta 28 per il marchio Custom Line. 

Agli appassionati armatori in arrivo a Palm Beach, che ospita uno dei Sales Center del Gruppo in Nord America, verrà offerta una gamma di yacht veramente completa e interessante.

Infatti, oltre alla nuova flotta che comprende open, coupé e flybridge dai 10 fino ai 28 metri, è in esposizione anche una variegata proposta brokerage attraverso Allied Marine, la celebre società controllata da Ferretti Group e attiva, sin dal 1945, nell’attività di charter e brokeraggio.

A Palm Beach, dove si trova anche uno dei suoi uffici di vendita e rappresentanza negli Stati Uniti, Allied Marine presenta ben 10 yacht di diverso piedaggio e tipologia, fra cui Ferretti Yachts 750, Riva 63’ Virtus, due Pershing (64 e 72), Itama 75 e altre imbarcazioni flybridge e sport fishing di diversi cantieri americani.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.