FERRETTI YACHTS ALLO YACHTS MIAMI BEACH CON DUE PREMIERE AMERICANE

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Dal 16 al 20 febbraio, Ferretti Group parteciperà alla 29a edizione dello Yachts Miami Beach con una flotta di ben 17 modelli dai 27 ai 92 piedi, appartenenti ai marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line.

Il gruppo italiano, che esporrà su Collins Avenue, all’interno di uno stand situato di fronte ad alcuni dei più celebri resort di Miami Beach, presenterà per la prima volta negli Stati Uniti il nuovo Ferretti Yachts 450, presentato allo scorso Cannes Yachting Festival e già venduto in otto unità, e il Riva 88′ Domino Super.

Oltre alle due anteprime americane, Ferretti Group esporrà anche i modelli:

  • Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 700 e il Ferretti Yachts 800, al debutto lo scorso novembre al Fort Lauderdale International Boat Show
  • Pershing 62, Pershing 70, Pershing 82 e Pershing 92
  • Riva Iseo, Riva Aquariva Super, Riva Rivamare, Riva 63′ Virtus, Riva 76′ Perseo e Riva 88′ Florida
  • Custom Line Navetta 28

Durante la conferenza stampa, che si terrà giovedì 16 febbraio, i vertici del Gruppo illustreranno le novità per il continente americano e i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts, Riva e CRN.

 

FERRETTI YACHTS 450 

4_FERRETTI 450-211

Con questo flybridge, lo storico marchio di Ferretti Group torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi.

Il modello nasce in family feeling con il “fratello maggiore” Ferretti Yachts 550, uno dei più grandi successi recenti. Ferretti Yachts 450 si caratterizza per le geometrie dello scafo, l’ampiezza dei volumi, l’eleganza e la funzionalità degli spazi esterni e interni.

 

RIVA 88’ DOMINO SUPER 

DOMINO SUPER 2015 NAV-306

88’ Riva Domino Super conquista per il profilo filante e aerodinamico, esaltato anche dalle originali tonalità metallizzate dello scafo. A questa novità si aggiungono importanti scelte stilistiche che sottolineano il valore di questa evoluzione:

– il nuovo sun deck, che esalta la sportività dell’imbarcazione offrendo al contempo ulteriore comfort agli ospiti

– la stazione di comando all’aperto, traslata a centro barca e molto raccolta nelle dimensioni, che lascia spazio a un ampio sofà a prua

– la grande finestratura unica a scafo, caratterizzata da un disegno molto aggressivo, che punta, come una freccia, da centro barca fino ad estrema prua.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.