L’eccellenza Cranchi Yachts in mostra al Marina di Rimini

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il cantiere Cranchi in collaborazione con i dealers romagnoli Rimini Service Yacht & Sail e Yachtime – replica il successo dell’edizione scorsa con quattro giorni dedicati interamente alle imbarcazioni del prestigioso marchio tutto Made in Italy.

L’edizione 2017 vedrà la collaborazione con il nuovo partner Yachtime di Riccione, azienda specializzata nel settore servizi e brokeraggio che – visto il successo di pubblico del 2016 – ha deciso di affiancare Rimini Service Yacht & Sail.

Sette le imbarcazioni presenti: il nuovissimo Cranchi Z35, lo splendido cruiser M 44 HT, la pluripremiata navetta Eco Trawler 43 e la sorella maggiore Eco Trawler 53 – non potevano mancare –  le due prestigiose quanto innovative E52 S EVOLUZIONE ed E52 FLY EVOLUZIONE e la fantastica 60 FLY,  yacht  diversi fra loro ma accomunati dalla tecnologia produttiva e progettuale di un cantiere che fa barche dal 1870.

Il “Cranchi Village” – allestito all’interno della Marina di Rimini dalle 10 alle 18 – ospiterà inoltre importanti luxury brand, legati all’accessoristica, ai motori e al lifestyle.

Massimo Scagnelli – CEO di  Rimini Service Yacht & Sail – dichiara “Sulla scia del successo dell’anno scorso replichiamo l’evento, per tutto il comparto legato alla nautica, Rimini può fare la differenza”;  aggiunge inoltre “un ringraziamento particolare al  Marina di Rimini che ci ospita: insieme stiamo lavorando a nuove iniziative  per offrire agli armatori servizi di alto livello e di competenza”.

OPEN DAY CRANCHI 2016

www.riminiserviceyacht.it – www.yachtime.it

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.