VENDUTO NUOVO SUPERYACHT ISA 50M

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

ISA Yachts ha il piacere di annunciare la vendita di una nuovo superyacht da 50 metri, a un armatore già Cliente del cantiere. Si tratta della terza unità venduta negli ultimi due mesi.

Il nuovo superyacht, costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, misura 50 metri (164 piedi) ed è la dodicesima unità che il Cantiere costruisce sulla consolidata piattaforma ISA da 47-50 metri con un Gross Tonnage di 499.

Eleganza e feeling sportivo si coniugano armoniosamente in questo superyacht che enfatizza alcune delle caratteristiche distintive di ISA come il tipico, ampio arco che congiunge il pozzetto di poppa alla sovrastruttura.

E’ in grado di raggiungere una velocità massima di 15 nodi, con autonomia transatlantica, sarà consegnato al suo Armatore nel 2020.

Questa vendita si inserisce in un trend di crescita dimostratasi costante per ISA Yachts negli ultimi anni. Al momento non è possibile rivelare ulteriori dettagli, ma altre informazioni saranno comunicate più avanti nel corso del 2017.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.