Cerca un numero arretrato o una prova

esempio: numero 55 oppure scrivi il nome della barca per la quale stai cercando la prova

Pagine Azzurre 2018

Disponibile presso le librerie specializzate, “Pagine Azzurre” è il portolano che accompagna i diportisti in crociera, offrendo loro tutte le informazioni necessarie per una navigazione sicura e consapevole.

Anche se ormai ci troviamo nell’era digitale, “Pagine Azzurre” non poteva mancare nella consueta veste cartacea, ancora apprezzata da chi ama sentire la carta sotto i polpastrelli e indispensabile laddove non arrivi la connessione Internet.

Ma proprio perché “Pagine Azzurre” ora è una piattaforma integrata, la sua edizione cartacea è stata resa più agile e snella nella lettura eliminando le informazioni meno essenziali, che rimangono presenti sul digitale, e cambiando la disposizione delle notizie per rendere immediatamente fruibili quelle più importanti per l’accesso ai porti.

 

 

 

 

Come ogni anno, all’interno di “Pagine Azzurre” troverete tutte le piantine dei porti aggiornate, le nuove edizioni delle carte dell’Istituto Idrografico della Marina e uno spazio dedicato alla nuova normativa.

Da quest’anno, quando si parla di “Pagine Azzurre” si parla di una piattaforma che integra sia la versione cartacea sia le versioni digitali, nello specifico il nuovo sito internet, che è stato completamente riprogettato nella grafica e nei contenuti, e la nuova app che, per quantità di informazioni e semplicità di utilizzo, non dovrebbe mai mancare sui cellulari o sui tablet dei diportisti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.