Come arrivare e cosa fare al Salone Nautico di Dubai

Il 27° Dubai International Boat Show promette un vero spettacolo tra yachts ed eventi

Il Salone Nautico Internazionale di Dubai promette di essere un vero e proprio “weekend selvaggio”, culminando con un Super Sabato garantito per ottenere corse di impulsi mentre i migliori sciatori del mondo vanno in testa to-head live lungo la costa della città.
Arrivare a Dubai International Boat Show non è mai stato così facile. Basta salire su una navetta gratuita in partenza dal Dubai Mall o prendere un taxi acqueo gratuito dalla stazione di Al Habtoor City. Il parcheggio al Dubai International Boat Show è ampio e gratuito, quindi trovare un posto sarà un gioco da ragazzi.

L’evento – che si tiene sul Canale di Dubai, accanto al Dubai Ladies Club – salperà nel weekend con acrobazie marine che sfidano la gravità, corse da brivido, musica dal vivo e esperienze di lifestyle oceaniche uniche e coinvolgenti.
Da quando è partito martedì, la 27a edizione del Salone Nautico Internazionale di Dubai ha suscitato un interesse incredibile per la sua principale attrazione: il suo vivace mercato di oltre 450 yacht, barche, catamarani e moto d’acqua. Dai superyacht torreggianti alle moto d’acqua per famiglie, c’è qualcosa per tutti – con barche entry-level che partono dallo stesso prezzo di molte auto di famiglia.

La line-up del weekend dello show è piena di brividi e sversamenti. I visitatori e le famiglie possono guardare i professionisti che si agitano in alcuni gruppi al Dubai Fishing Competition, che si svolgono tutto il giorno venerdì e sabato; tifare con atleti super talentuosi ai campionati Flyboard e Freestyle di venerdì; e vedere chi è il più veloce in acqua al UAE International Aquabike Championship sabato, correndo dalle 10.30 alle 14.30.

“Il Salone Nautico Internazionale di Dubai è il luogo perfetto per l’UAE International Aquabike Championship. Per i nostri concorrenti, sarà una vera emozione competere di fronte a una folla internazionale e sentire il sostegno dei fan di tutto il mondo. La competizione di questo fine settimana sarà sorprendente, sia per i concorrenti che per la folla che verrà a vedere “, ha dichiarato Riju George, Show Director.

Il Nikki Beach Lounge del Dubai International Boat Show sarà sicuramente il punto caldo per il fine settimana, servendo deliziosi drink e musica rilassante per tutto il weekend. Altrove, The Beach sarà affollato di camion di cibo, dimostrazioni live sull’acqua e atti musicali da tutto il mondo. Il nuovissimo Watersports Village sarà terra zero per esperienze hands-on uniche con SUP, kayak e canoa e, per coloro che vogliono un po ‘di brivido a terra, la Supercar Promenade di Dubai International Boat Show mostrerà il le auto più eccitanti sulla strada.

Il Salone Nautico Internazionale di Dubai è pronto a tenervi in ​​acqua dal momento in cui interromperete il lavoro da giovedì a sabato alle 22:00. Con così tanto da fare, ecco alcuni dei momenti salienti del prossimo weekend:

Giovedi
Concorso Centro Bermuda Diving
Guarda i subacquei certificati SCUBA e lascia il loro kit in fondo al Dive Pool del Dubai International Boat Show. I sommozzatori raccoglieranno i loro attrezzi e poi si prepareranno sott’acqua per vedere chi è il più veloce sotto la superficie. 20:30 al Dive Pool

Venerdì
Concorso di pesca a Dubai
Se sei un appassionato di pesca, Dubai International Boat Show è dove devi essere questo fine settimana. L’evento annuale mette i migliori pescatori della regione l’uno contro l’altro mentre combattono per vincere il primo premio. Dirigiti verso la Marina per vedere chi porta il pescato più pesante. Tutto il giorno venerdì e sabato alla Marina.

Campionato di competizione e flyboard stile libero
Venerdì a Dubai International Boat Show, i campioni del mondo del fly salperanno l’acqua. Questi atleti acquatici voleranno alti sopra l’acqua, eseguendo acrobazie elettrizzanti sulle loro tavole ad acqua. I top flyer della regione eseguiranno salti mortali e tuffi, in corsa per il primo posto. Dalle 18:30 presso l’area di Marina Display.

Fotografia subacquea mondiale – parla di Ali Bin Thalith
Sia che tu stia cercando di affinare le tue abilità come fotografo subacqueo professionista, o semplicemente di perfezionare i tuoi scatti per le vacanze, Ali Bin Thalith ti svelerà come far scattare la tua otturazione sotto la superficie. Impara a catturare la bellezza sotto il mare alle 19:00 presso le Dive Dive di Dive.

Sabato
Campionato Aquabike Internazionale UAE
Guarda i migliori piloti del mondo di aquabike fare scie a The Beach questo fine settimana. Più di 70 concorrenti sfrecciano in superficie, con Ali Al Lanjawi, campione del jet-ski degli Emirati Arabi Uniti, medaglia d’oro e d’argento ai Giochi Asiatici dello scorso anno a Jakarta; Abdul Razzak, ex campione mondiale di jet-skier del Kuwait; e l’ex campione del mondo australiano, Kevin Reiterer, tutti in corsa per il primo posto. Tutti i piloti saranno a loro volta al The Beach dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

Per ulteriori informazioni, visitare www.dubaiboatshow.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE