AZIMUT YACHTS AL FLIBS 2017 CON UN’IMPONENTE FLOTTA DI 18 MODELLI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Azimut Yachts sarà al Flibs 2017 con una flotta di 18 modelli, tra questi il nuovo S7, alla sua premiere sul mercato statunitense

Dopo il successo dei saloni europei, Azimut Yachts porta la sua flotta negli Stati Uniti dove, dal 1 al 5 novembre, prenderà parte al Fort Lauderdale Boat Show.

18 gli yacht in esposizione, dal Verve 40, il weekender presentato in anteprima mondiale alla scorsa edizione del Flibs 2016, all’Azimut Grande 30 Metri, passando per gli altri modelli best seller delle 5 collezioni del cantiere. Il vero protagonista sarà però il nuovo Azimut S7, al suo debutto sul mercato americano.

Frutto della collaborazione fra il designer Stefano Righini, firma storica del cantiere che da anni ormai continua ad innovare concept e linee degli yacht Azimut e a renderli famosi nel mondo, che ha curato gli esterni e Francesco Guida, alla sua prima collaborazione con il marchio, che ha curato gli interni,  Azimut S7 è il nuovo 21 metri della collezione sportiva del cantiere.

Ideale per chi cerca una barca performante e, al tempo stesso, non vuole rinunciare ad un design contemporaneo e sofisticato. L’uso della fibra di carbonio, utilizzata sulla sovrastruttura e sulla piattaforma pivotante, permette di aumentare i volumi garantendo performance eccellenti. Veloce, silenziosa, estremamente manovrabile, l’Azimut S7 introduce soluzioni radicalmente innovative ed è l’unica barca del suo segmento a garantire spazi senza precedenti, ospitando 4 comode cabine e un garage che può contenere fino a due water toys.

Francesco Guida ha sviluppato il design degli interni rivoluzionando la tradizionale suddivisione degli spazi ed introducendo arredi e finiture da superyacht su un 21 metri estremamente sportivo. Azimut S7 è disponibile in due versioni: Sportfly, che sarà presente al salone, e Coupé.

 

Per tutta la durata del Flibs, Azimut S7, così come tutti gli altri modelli, saranno a disposizione dei visitatori che potranno salire a bordo per toccare con mano la cura e la ricercatezza di dettagli e finiture. I clienti Azimut Yachts, inoltre, potranno godere di una speciale lounge con servizi speciali a loro dedicati.

 

Azimut Yachts sarà al Fort Lauderdale Boat Show, dal 1° al 5 novembre, Stand E Dock

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.