CONTEST PRESENTA UNA NUOVA VERSIONE DEL SUO 52MC

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Al Boot di Düsseldorf, l’olandese Contest Yachts presenta una nuova versione del suo motor yacht 52MC.

Chiamata Contest 52MC Open Sport, la nuova versione è pensata come tender/chase boat per grandi superyacht, una barca veloce con pozzetto aperto che comunque non rinnega la sua progettazione semi-custom. Ampiamente personalizzabile, infatti, la nuova barca offre contenuti tecnologici e finiture degne di uno yacht da crociera, con un sottocoperta disponibile in diverse varianti di layout, da quello a tre cabine e due bagni a quello a due cabine, due bagni e cucina, per poter accontentare tutte le esigenze.

Esternamente lo yacht ha un grande pottezzo con sedute, tavoli e un mobile cucina. Un ambiente ideale per il relax, il convivio e i bagni di sole.

Il 52MC Open Sport è disponibile a sua volta in tre versioni: Open Sport con parabrezza avvolgente che percorre le murate fino a poppa; Open Sport Classic con parabrezza corto come sui vecchi runabout; Open Sport T-Top con un top in fibra di carbonio a proteggere l’area del pozzetto.

52MC Open Sport Classic

52MC Open Sport Classic

52MC Open Sport

52MC Open Sport

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.