DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2018: TUTTI I RIFLETTORI PER FERRETTI GROUP

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice
Il Gruppo partecipa con una sfavillante flotta di cinque barche, tra cui tre “Gulf Première”: Riva 100’ Corsaro, Ferretti Yachts 780 e Pershing 70
Dubai, 26 febbraio 2018 – Il lusso, la tecnologia e il design ultramoderno di Dubai si sposano perfettamente con l’avanguardia progettuale e l’estetica innovativa di Ferretti Group. Naturale quindi che, dal 27 febbraio al 3 marzo, il Gruppo ormeggi la sua meravigliosa flotta al Dubai International Boat Show, uno dei saloni più prestigiosi del Medio Oriente, in programma presso il Dubai Canal, Jumeirah.
Cinque le barche in esposizione: 88′ Domino Super, il Ferretti Yacht 550 e le tre Gulf Première, Riva 100′ Corsaro, Ferretti Yachts 780 e Pershing 70, che approdano per la prima volta negli Emirati Arabi.
Oltre 29.000 i visitatori previsti per un salone, quello emirato, che si conferma come appuntamento da non perdere per chi, come Ferretti Group, ha scelto di navigare un’onda avanti a tutti, sempre più apprezzato dal jet set internazionale e dagli esigenti armatori dei cinque continenti.
LE GULF PREMIERE AL DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2018
RIVA 100′ CORSARO
Erede di modelli leggendari e primo della nuova generazione flybridge Riva, il 100′ Corsaro propone altissimi standard di comfort, prestazi0ni, stile e sicurezza. Le sue maestose dimensioni si combinano armoniosamente con la sportività del design, caratterizzato da un profilo filante, colori metallizzati nelle tonalità scure e ampie superfici in cristallo. Meravigliosa la Master suite wide body, che occupa l’intera zona a prua del ponte principale.
FERRETTI YACHTS 780

Ferretti Yachts 780#1

Questo nuovo modello di 24 metri è la sintesi perfetta di comfort, stile, navigabilità e sicurezza.

Il design aerodinamico si esprime in linee filanti e forme nette. Lo scafo, in particolare, riprende lo stilema a tre finestrature in corrispondenza delle cabine ospiti, già adottato su tutta la nuova gamma del brand sotto gli 80 piedi. Nella sovrastruttura ritroviamo invece il design dei grandi flybridge Ferretti Yachts, cui si aggiunge il capolino frontale e laterale in corrispondenza della plancia di comando.
PERSHING 70
Pershing 70 sorprende per le forme avveniristiche e il design innovativo, esaltato da due grandi ali strutturali: un vero e proprio “velivolo da caccia” divenuto imbarcazione, immediatamente riconoscibile per aerodinamica, stile e performance. Anche gli interni stupiscono per le inedite soluzioni di layout e decoro, grazie in particolare al sapiente gioco di contrasti che caratterizza gli ambienti, sia sul ponte principale sia, sottocoperta, la cucina e le tre cabine ospiti.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.