Jeanneau yachts dal 1956

Jeanneau, 60 anni di storia

Fondato nel 1956, il cantiere Jeanneau ha progettato, costruito e venduto nel mondo una vasta gamma di barche motorizzate con fuoribordo ed entrobordo, barche a vela e yacht.

Per oltre 60 anni, il cantiere Jeanneau ha sviluppato il suo know how e creato oltre 300 modelli e oggi è presente in circa 70 paesi tramite la propria rete di 350 dealer.

Sin dalla prima regata di Henri Jeanneau fino alla Route du Rhum, la storia del cantiere è stato innanzitutto una passione. Oggi il cuore del cantiere batte al ritmo dell’innovazione, della qualità e della cura per i prodotti progettati per soddisfare i desideri dei clienti.

Progettate con abilità ed eleganza da architetti navali di fama mondiale, le imbarcazioni, che vanno dai 15 ai 64 piedi, posseggono linee pure, contemporanee ma senza tempo e rappresentano ciò che continua a fare di Jeanneau un riferimento unico nel settore nautico.

Per saperne di più: www.jeanneau.com

Prestige, un grande marchio internazionale

Un nuovo concetto, 6 nuovi modelli

PRESTIGE sta affermando la sua posizione sul mercato molto competitivo delle imbarcazioni a motore di lusso. Leader tra i modelli flybridge, il marchio offre una gamma completa e contemporanea, in termini di design complessivo e di layout interno. Con il suo concetto COUPÉ, PRESTIGE continua a sviluppare modelli intelligenti che sottolineano la personalità distintiva della linea. Nel 2018, PRESTIGE realizzerà la sua visione strategica creando una linea di SportYachts. Ultra sportivo, lo SportYachts combina abilmente il Flybridge e il grande tetto apribile in vetro. Questa caratteristica unica, creata da PRESTIGE, risponde alle esigenze dei mercati internazionali più esigenti. PRESTIGE sta sviluppando la propria offerta di prodotti con sei eccezionali modelli per la nuova stagione. Il marchio si affida anche a una rete di rivenditori internazionali sempre più in crescita.

Per saperne di più: www.prestige-yachts.it

La presenza di Jeanneau e Prestige sulla rivista Nautica:

sull'autore

Redazione site-in-site

Redazione site-in-site

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.