WORRY FREE: addio a tutte le tue preoccupazioni

Un nuovo modo di vivere il tuo nuovo BAVARIA. Al 50% del prezzo.

Negli ultimi mesi il cantiere tedesco ha dato dimostrazione di essere in gran forma, con la presentazioni di numerose novità, anche in termini di modelli inediti per il comparto nautico, come il BAVARIA E40. “Siamo entusiasti di come BAVARIA si stia evolvendo dietro ad un mercato in rinascita: la comprensione delle nuove esigenze dell’armatore è fondamentale per offrire prodotti sempre migliori”.
Con queste parole Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici, introduce il nuovo programma commerciale WORRY FREE “Come BAVARIA anche noi ci siamo evoluti, consapevoli di essere entrati in una nuova era, dove prodotti e servizi si stanno fondendo in nuovi strumenti innovativi. Il programma WORRY FREE è la sintesi di questo cambiamento nel comparto della vendita di imbarcazioni. E’ l’M3Line 4.0”

Un prodotto pensato principalmente per un nuovo target di clientela, che da anni rinuncia ad essere armatore “il mercato penetrato dai nostri prodotti vede un buco generazionale: non abbiamo armatori tra i 35 e 50 anni – spiega Raffaele Dayan, Process Director – e il motivo non è di carattere finanziario, ma di usufruibilità del prodotto: i nuovi manager hanno poco tempo libero a disposizione, e l’ultima cosa che vogliono è dover trasformare la breve vacanza in una preoccupazione dispendiosa lunga tutto un anno”.

WORRY FREE si presenta dunque come il programma che unisce i vantaggi del possedere un’imbarcazione comprata ad un ottimo prezzo con la comodità di usufruire di un servizio all-inclusive, per dire addio a tutte le preoccupazioni legate al possesso di una barca: dal posto barca, alla manutenzione annuale, fino all’assicurazione.

“Prima di tutto non c’è nessuno che offra nulla di similare nel mondo dei motor yacht: solo un’esperienza ventennale sul prodotto BAVARIA ed know-how interno possono rendere realizzabile un programma similare – continua Dayan – e comunque il nostro prodotto si differenzia totalmente dai programmi di gestione che si possono trovare nel mondo sailing”. WORRY FREE permette l’acquisto di un BAVARIA a condizioni dealer e di usufruire di un servizio all-inclusive per 5 anni “senza promesse o presunti guadagni futuri, ma con numeri contrattualizzati nero su bianco. La precisione organizzativa con cui gestiamo la divisione Commerciale BAVARIA e quella Turismo Nautico ci hanno permesso di creare business plan estremamente dettagliati, in grado di quantificare il rischio aziendale, che solo noi ci accolliamo in maniera trasparente e totale”.

Il cliente potrà, quindi, aderire al programma WORRY FREE, diventando armatore di un BAVARIA a sua misura, con risparmi fino al 50% “Oltre a dati certi, che si concludono per il cliente con la stipula del contratto, le nostre proposte prevedono l’utilizzo dell’imbarcazione da parte del proprietario per oltre l’80% di un calendario annuale, ben lontano dalle 6 settimane di alcune proposte di gestione viste nel mondo della vela” conclude.

Le proposte WORRY FREE prevedono una definizione dinamica del calendario assieme alla divisione Turismo Nautico del dealer ligure “vogliamo garantire la massima flessibilità al proprietario, permettendo di aumentare o diminuire le giornate a nostra disposizione – Dario Cataudella, Responsabile Divisione Charter – perché siamo consapevoli che una gestione precisa possa portare benefici per tutti gli attori in gioco: il dealer, il cliente e la compagnia di Charter”.

La divisione Turismo Nautico di M3 Servizi Nautici si è in pochissimi anni guadagnata la leadership nel mondo della locazione a motore in Italia grazie alle competenze interne e agli investimenti commerciali “solo il 35% dei nostri contatti provengono da portali charter e questo ci ha permesso una penetrazione diretta anche su mercati esteri dove la qualità del servizio offerto, dall’imbarcazione alle procedure smart di check-out, è stata ampiamente recepita.”

Il programma WORRY FREE permetterà di ampliare la flotta e di rafforzare l’offerta della divisione Charter del distributore mantenendo gli alti standard raggiunti: “tutte le imbarcazioni WORRY FREE beneficeranno del programma di manutenzione BOAT LIFE PLUS, perché la qualità della nostra flotta è imprescindibile. E dunque il loro valore nel tempo rimarrà al disopra delle media”.

Maggiori informazioni: http://www.m3nautica.com/programma-gestione-worry-free

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.