Nasce Invictus People, e l’armatore diventa il vero protagonista di Ufficio stampa esterno il 4 Nov 2020 Si chiama Invictus People il nuovo progetto di comunicazione del marchio italiano che rende gli armatori i veri protagonisti. Un’idea di community che nasce spontaneamente dalle persone che vivono un’esperienza emotiva reale, legate da una passione comune, che il brand Invictus Yacht ha semplicemente raccolto, dando espressione e ascolto a tutti coloro che desiderano manifestare attraverso i social il desiderio di riconoscersi nello stile di vita e nei valori del marchio. Relax, divertimento, stile ricercato: tutti ingredienti ideali per godersi il sole, il mare e una giornata in barca. Per diventare protagonisti di Invictus People, agli appassionati basta raccontare con uno scatto i loro momenti più esclusivi a bordo di uno yacht Invictus ricordandosi di taggare @invictusyacht e usando l’hashtag #invictusyacht. https://www.nautica.it/wp-content/uploads/2020/11/invictus_video_venezia_2.mp4 Per saperne di più: https://www.invictusyacht.com/invictus-people/ Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Greenline 42 Hybrid: più potenza solare e velocità per il debutto a Cannes 2025 di Redazione Nautica il 11 Set 2025
FPT Industrial al Cannes Yachting Festival 2025 con i motori marini N67 570 EVO e S30 di Redazione Nautica il 11 Set 2025
Wellcraft svela tre nuovi modelli da 28 piedi: Speedster, T-Top ed Explorer di Redazione Nautica il 11 Set 2025
Bayamo R 13.1 Black Code: potenza, lusso e design total black nel nuovo rib in alluminio di Redazione Nautica il 11 Set 2025