Suzuki partecipa al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 18 al 23 settembre 2025, con uno stand nel Padiglione B (D4-E5) e nove imbarcazioni disponibili per prove in mare sulla banchina Nord.

In esposizione, la gamma completa dei fuoribordo Suzuki, dai portatili da 2,5 HP ai V6 da 350 HP, con modelli in diverse lunghezze di gambo, colorazioni Nebular Black e Super Cool White e tecnologie avanzate come Drive by Wire, Steer by Wire e Suzuki Dual Prop. Da non perdere la Stealth Line con esclusiva livrea Matte Black.

Sullo stand anche la gamma di tender Suzukino, mini RIB di lusso con sistema innovativo di ancoraggio motore, e l’Atlante Z340, walkaround di 10 m con cabina, cucina esterna e area prendisole.

Durante il Salone, Suzuki organizza conferenze stampa e workshop: giovedì 18 settembre alle 12 la presentazione delle novità 2026, e domenica 21 settembre incontri con Umberto Pelizzari e Sergio Davi’.

L’area espositiva di oltre 600 mq ospita inoltre la sezione Suzuki Ultimate, dove approfondire tecnologie e sostenibilità, inclusa #lavalacqua, il sistema per il filtraggio delle microplastiche. Lo stand Suzuki è il punto di riferimento per scoprire qualità, prestazioni e innovazioni nei motori marini e nelle imbarcazioni da diporto.