Sacs Tecnorib, licenziataria ufficiale del marchio Pirelli per gli speedboats, sceglie il Cannes Yachting Festival 2025per presentare l’anteprima mondiale del Pirelli 47, nuovo maxi-rib della gamma Pirelli Speedboats. Un modello che unisce il tipico layout walkaround a una versatilità senza precedenti, pensato per armatori che cercano performance e comfort in un’unica imbarcazione.

Accanto al nuovo Pirelli 47 saranno esposti il Pirelli 35 e il Pirelli 42 in versione fuoribordo, proposti nella speciale P ZERO™ Edition con logo e battistrada del celebre pneumatico Pirelli su tubolari e cuscinerie, simbolo di esclusività e appartenenza al brand.

Grande protagonista anche lo Strider 13 KNT x Sacs, nato dalla collaborazione con Kiton e presentato a Pitti Uomo 2025. Un modello unico che abbina prestazioni elevate e innovazione nautica al savoir-faire sartoriale italiano, celebrando valori condivisi come ricerca, stile e artigianalità.

La gamma in esposizione include inoltre lo Strider 11 openback, l’ammiraglia Strider 15, e i modelli Rebel 50G, Rebel 47 e Rebel 55, maxi-rib che coniugano la maneggevolezza tipica dei RIB con il comfort e le tecnologie di uno yacht.

Sacs Tecnorib vi aspetta al Cannes Yachting Festival dal 9 al 14 settembre, stand QSP 128 con la gamma Rebel e PAN 045 con Strider e Pirelli Speedboats.