Supermarine, dealer italiano ufficiale di Saxdor, torna protagonista al Salone Nautico di Genova 2025 con uno stand rinnovato e più grande, pronto ad accogliere armatori, appassionati e visitatori internazionali. In esposizione quattro tra i modelli più iconici della flotta Saxdor – 400 GTO, 400 GTC, 320 GTO e 340 GTWA – che rappresentano l’eccellenza del cantiere finlandese in termini di design, performance e innovazione.

Novità assoluta di quest’edizione è la sala dedicata al nuovo configuratore 3D con sistema ad intelligenza artificiale, che permetterà di visualizzare e personalizzare in anteprima il Saxdor 460 e il nuovo Saxdor 400 GTS, oltre ai modelli già in gamma.

«Abbiamo costruito una rete di service capillare in tutta Italia – spiega Riccardo Cavarzan, CEO di Supermarine – che ha contribuito a rendere il nostro Paese il primo mercato europeo per Saxdor». La partecipazione al 65° Salone Nautico di Genova conferma l’impegno dell’azienda nel rafforzare la propria leadership, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata, consulenza dedicata e assistenza costante.

Supermarine, che gestisce la distribuzione Saxdor anche per Monaco e Svizzera, è oggi punto di riferimento anche per armatori e cantieri di superyacht che scelgono i modelli Saxdor come Tender o Chase Boat, apprezzandone affidabilità, prestazioni e stile.

Al Salone Nautico di Genova 2025, i visitatori avranno quindi l’occasione di scoprire da vicino le imbarcazioni Saxdor: il performante 400 GTO, la versione cabinata 400 GTC, il best seller 320 GTO e l’innovativo 340 GTWA, perfetto per sicurezza, versatilità e comfort in ogni condizione di navigazione.