Volvo Penta offre un’assistenza worldwide H 24 per 365 giorni l’anno. Ben 180 punti di assistenza sono gestiti dalla Market Unit Italy, parte della capillare rete globale di 3.500 punti di assistenza contattabili via telefono, app e internet. A tutto questo, lo scorso anno, si è aggiunto un servizio di assistenza dedicato ai superyacht. Essere sempre presenti nel posto giusto con ciò che serve e al momento giusto. Su questa filosofia è fondato il servizio di assistenza Volvo Penta, organizzato in modo capillare con oltre 3.500 dealer nel mondo. centri-Volvo-in-Italia Spina dorsale del sistema pensato per essere sempre vicino ai propri clienti è il call center Volvo Penta Action Service: è gratuito, destinato sia agli utenti finali sia ai partner Volvo Penta, i suoi operatori rispondono in 28 lingue (per l’italiano il numero è +32 9 255 6957) ed è attivo 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. A questo si affianca il dealer locator presente sul sito, che attraverso una serie di filtri permette di trovare il riferimento di cui si ha bisogno nel mondo. Per le imbarcazioni equipaggiate con propulsori Ips (con installazioni Ips 500-650 triple e quadruple e Ips 700-1350 doppie, triple e quadruple) c’è un servizio dedicato: il Volvo Penta Yacht Series Support. Il supporto è telefonico, rispondono tecnici specializzati specificatamente su questo tipo di motorizzazioni.

Scarica Nautica Digital

Questo articolo è disponibile solo per gli abbonati.