Besenzoni Premia l’Eccellenza nel Servizio Clienti di Redazione Nautica il 27 Mar 2025 Besenzoni conferma il suo impegno nell’innovazione del servizio clienti con il Customer Service Excellence Award, un riconoscimento che celebra i migliori partner di assistenza del 2024. Sommario I Numeri dell’EccellenzaLa Visione StrategicaI Partner Premiati: Eccellenza InternazionalePrincipi Chiave del ServizioParola al Responsabile Customer ServicePerché Scegliere Besenzoni I Numeri dell’Eccellenza Besenzoni in cifre: Rete Assistenza: Oltre 220 unità operative worldwide Copertura: Servizio attivo 7 giorni su 7 durante l’estate Filosofia: Superare costantemente le aspettative dei clienti La Visione Strategica Giorgio Besenzoni, Amministratore Delegato, chiarisce la filosofia aziendale: “L’eccellenza nel servizio non è un premio, ma un impegno quotidiano”. I Partner Premiati: Eccellenza Internazionale I centri assistenza premiati rappresentano l’eccellenza in diversi paesi: Italia (9 partner) Croazia (1 partner) Emirati Arabi (1 partner) Principi Chiave del Servizio Tempestività degli Interventi Competenza Tecnica Personalizzazione del Supporto Capacità di Risolvere Problematiche Complesse Parola al Responsabile Customer Service Gino Chiodini sottolinea: “Conoscere le aspettative del cliente è il primo passo per superarle, garantendo un servizio all’altezza della qualità Besenzoni”. Perché Scegliere Besenzoni Rete assistenza globale Formazione continua del personale Programma “Senza Pensieri” Approccio customizzato Besenzoni non offre solo prodotti, ma un’esperienza di assistenza completa e innovativa. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
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