Il Quatix 7 Pro è lo smartwatch di Garmin pensato per chi pratica attività in mare e in questa nuova versione è dotato di due nuove applicazioni dedicate in particolare agli amanti della pesca sportiva: Trolling Motor e Fish Forecast.

La prima permette di controllare il motore Trolling Force di Garmin da qualsiasi posizione a bordo, mentre la seconda tiene traccia dei movimenti del sole e della luna durante il giorno per indicare le ore migliori per affrontare battute di pesca. Quatix 7 Pro può connettersi ai chartplotter Garmin compatibili, permettendo il controllo da remoto di funzionalità come autopilota, impianto audio Fusion e molto altro ancora.

Lo smartwatch ha uno schermo AMOLED da 1,3 pollici con lente in zaffiro touchscreen resistente ai graffi, integra una batteria in grado di durare fino a 16 giorni in modalità smartwatch e ha un cinturino con allaccio QuickFit che può essere facilmente sostituito quando si vuole cambiare il look al proprio orologio.

La cassa, la lunetta e i pulsanti sono realizzati con plastica riciclata, mentre la lunetta è in titanio con rivestimento in carbonio diamantato. In corrispondenza delle ore 12, la cassa integra una torcia LED a intensità variabile, con modalità stroboscopiche e Red Light. Lo smartwatch ha il GPS multibanda e, tramite la tecnologia SatIQ, offre il massimo della precisione nella lettura delle mappe terrestri precaricate TopoActive, oltre alle opzionali BlueChart.

Le app

Ci sono poi le applicazioni nautiche precaricate dedicate alle regate, al wakesurf e allo sci nautico, nonché la possibilità di integrarsi con oltre 30 applicazioni dedicate a varie attività sportive.

Come la maggior parte degli smartwatch in commercio, anche Quatix 7 Pro consente il monitoraggio della propria salute fisica e può essere associato agli smartphone per offrire funzionalità come la ricezione di
chiamate, mail, notifiche e molto altro ancora, compreso il pagamento contactless tramite l’applicazione GarminPay.

Per ulteriori informazioni garmin.com/marine