SmartGyro, uno dei principali produttori di sistemi di stabilizzazione giroscopica, ha raggiunto un accordo di partnership con il Gruppo Navico per l’integrazione dei propri stabilizzatori con la strumentazione elettronica dei brand Simrad, Lowrance e B&G.

Gestione e monitizzazione dello stato degli stabilizzatori SmartGyro

Si tratta di un’integrazione che permetterà agli utenti di gestire e monitorare lo stato degli stabilizzatori SmartGyro direttamente da uno degli MFD dei marchi del Gruppo Navico, liberando la plancia da ulteriori schermi al fine di ottimizzare la gestione degli spazi dei cruscotti e il loro design, qualità sempre più importante negli yacht contemporanei.

“Siamo molto soddisfatti di collaborare con il Gruppo Navico su queste soluzioni che permetteranno ai diportisti di poter gestire i sistemi di bordo e gli stabilizzatori SG con un unico strumento. Le unità SmartGyro richiedono un sistema di monitoraggio piuttosto sofisticato, e gli apparati multifunzione del Gruppo Navico possiedono i giusti requisiti”, ha affermato Carlo Gazzero, Sales Director di SmartGyro.

Per ulteriori informazioni www.smartgyro.com