Al cantiere MV Marine nasce il nuovo reparto Customer Service h24, 7 giorni su 7 di Ufficio stampa esterno il 16 Apr 2020 Nuovo reparto Customer Service per il Cantiere MV Marine, che in questa fase di emergenza globale ha deciso di promuovere un contatto h24 a disposizione della propria clientela e degli appassionati di settore. “Disponibilità h24 e 7 giorni su 7 – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della Mv Marine – e’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet…e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione Nautica”. Un modo dunque costruttivo per dedicare tempo ai propri clienti e non lasciarli soli, in vista della stagione turistica, e poterli quindi aiutare a distanza con consigli e suggerimenti e prepararsi a quando i battelli potranno nuovamente navigare. customerservice@mvmarine.it e’ l’email di riferimento, collegata anche a Messenger e ai social network della Mv Marine, con una risposta e un consiglio sempre a disposizione per qualsiasi fuso orario. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Grand Soleil Blue: Il Weekender Sostenibile che Rivoluziona la Nautica da Diporto di Redazione Nautica il 30 Apr 2025
Brunswick Corporation nomina Vittorio Bichucher General Manager di NAVAN Boats di Redazione Nautica il 29 Apr 2025
Francesco Frediani nominato Dealer Network Director di Bellini Yacht di Redazione Nautica il 28 Apr 2025