Al cantiere MV Marine nasce il nuovo reparto Customer Service h24, 7 giorni su 7 di Ufficio stampa esterno il 16 Apr 2020 Nuovo reparto Customer Service per il Cantiere MV Marine, che in questa fase di emergenza globale ha deciso di promuovere un contatto h24 a disposizione della propria clientela e degli appassionati di settore. “Disponibilità h24 e 7 giorni su 7 – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della Mv Marine – e’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet…e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione Nautica”. Un modo dunque costruttivo per dedicare tempo ai propri clienti e non lasciarli soli, in vista della stagione turistica, e poterli quindi aiutare a distanza con consigli e suggerimenti e prepararsi a quando i battelli potranno nuovamente navigare. customerservice@mvmarine.it e’ l’email di riferimento, collegata anche a Messenger e ai social network della Mv Marine, con una risposta e un consiglio sempre a disposizione per qualsiasi fuso orario. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Greenline 42 Hybrid: più potenza solare e velocità per il debutto a Cannes 2025 di Redazione Nautica il 11 Set 2025
FPT Industrial al Cannes Yachting Festival 2025 con i motori marini N67 570 EVO e S30 di Redazione Nautica il 11 Set 2025
Wellcraft svela tre nuovi modelli da 28 piedi: Speedster, T-Top ed Explorer di Redazione Nautica il 11 Set 2025
Bayamo R 13.1 Black Code: potenza, lusso e design total black nel nuovo rib in alluminio di Redazione Nautica il 11 Set 2025