Honda Marine Europe rafforza la sua presenza a Hiswa te Water 2025, il più grande salone nautico in acqua del Nord Europa, in programma dal 3 al 7 settembre a Bataviahaven Lelystad. In occasione della 40ª edizione, il brand presenterà oltre 20 barche motorizzate Honda e svelerà le nuove versioni dei suoi potenti fuoribordo 4 cilindri e V6, con tecnologia aggiornata, design rinnovato e nuove colorazioni.

Al centro della scena ci sarà il debutto olandese del nuovo Honda BF250, parte della gamma V6 aggiornata (BF250, BF225 e BF200) insieme ai modelli 4 cilindri (BF115, BF135 e BF150). Questi fuoribordo offrono maggiore efficienza, prestazioni elevate e nuove funzionalità esclusive Honda, tra cui i sistemi automatici di tilt, trim support e cruise control derivati dal flagship BF350 V8.

Tra le novità più attese anche la versione Sporty White del BF350 V8, il motore più potente e tecnologicamente avanzato di Honda Marine, con soluzioni brevettate come VTEC, BLAST ed ECOmo, oltre al Trim Support per un controllo ottimale.

Oltre ai nuovi motori, i visitatori potranno ammirare le imbarcazioni di importanti brand come Ranieri, Maxima, Protagon, Capelli, Highfield, Tendr e Micore, tutte equipaggiate con propulsori Honda che spaziano dai mid-size fino al V8 da 350 CV.

Con questa partecipazione, Honda Marine Europe conferma la sua strategia di offrire pacchetti chiavi in mano con configurazioni barca-motore ottimizzate, in collaborazione con cantieri e dealer europei.

Le nuove versioni dei fuoribordo 4 cilindri e V6 saranno disponibili attraverso la rete dei concessionari Honda Marine Europe a partire dai primi mesi del 2026.