Avigliana, 30 aprile 2024 – Il Gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale nella produzione di yacht sopra i 24 metri, ha ottenuto due prestigiosi primi posti agli Yacht Style Awards 2024. Magellano 60 di Azimut si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Motor Yacht 18-21m”, mentre B.Now 50M di Benetti è stata insignita del primo posto nella categoria “Superyacht 40-60m”.

Riconoscimento per Magellano 60 di Azimut

Magellano 60, il più recente membro della Serie Magellano di Azimut, si distingue per un design senza tempo e linee eleganti. Ideale per gli armatori appassionati di lunghe crociere, questo modello è stato sviluppato con gli ultimi sviluppi tecnologici del Gruppo Azimut|Benetti, includendo il biocarburante HVOlution per una riduzione significativa delle emissioni di CO2.

B.Now 50M di Benetti: Eccellenza nella categoria “Superyacht 40-60m”

B.Now 50M, frutto di una collaborazione tra Benetti e lo studio di architettura inglese RWD, rappresenta un’eccellenza nell’innovazione tecnologica. Caratterizzato da un rapporto profondo con il mare e un design che offre una continuità tra spazi interni ed esterni, questo superyacht offre un’esperienza di navigazione emozionale e coinvolgente.

Ai sensi della Direttiva UE 2018/2001 “REDII”.