Nasce Invictus People, e l’armatore diventa il vero protagonista di Ufficio stampa esterno il 4 Nov 2020 Si chiama Invictus People il nuovo progetto di comunicazione del marchio italiano che rende gli armatori i veri protagonisti. Un’idea di community che nasce spontaneamente dalle persone che vivono un’esperienza emotiva reale, legate da una passione comune, che il brand Invictus Yacht ha semplicemente raccolto, dando espressione e ascolto a tutti coloro che desiderano manifestare attraverso i social il desiderio di riconoscersi nello stile di vita e nei valori del marchio. Relax, divertimento, stile ricercato: tutti ingredienti ideali per godersi il sole, il mare e una giornata in barca. Per diventare protagonisti di Invictus People, agli appassionati basta raccontare con uno scatto i loro momenti più esclusivi a bordo di uno yacht Invictus ricordandosi di taggare @invictusyacht e usando l’hashtag #invictusyacht. https://www.nautica.it/wp-content/uploads/2020/11/invictus_video_venezia_2.mp4 Per saperne di più: https://www.invictusyacht.com/invictus-people/ Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Forte 47: il primo yacht in alluminio di Forte Yachts verso il varo dopo Cannes 2025 di Redazione Nautica il 18 Set 2025
Sacs Tecnorib porta al Salone Nautico di Genova l’anteprima italiana del PIRELLI 47 di Redazione Nautica il 17 Set 2025
Yamaha al Salone Nautico Genova 2025: fuoribordo, Waverunner e novità elettriche di Redazione Nautica il 17 Set 2025