Sanlorenzo inaugura il Cannes Yachting Festival 2025 celebrando i 20 anni di leadership visionaria di Massimo Perottie presentando tre attesissime anteprime mondiali: SL110A, SX120 e SD132. Con una flotta di dieci yacht in esposizione al Vieux-Port, il brand si conferma punto di riferimento globale nello yachting di lusso, offrendo il portafoglio monobrand più completo del settore.

Il nuovo SX120 unisce lo spirito explorer al lusso di un flybridge; l’SL110A ridefinisce la linea asimmetrica con interni ampi e vista panoramica; l’SD132, il più grande yacht in composito mai costruito da Sanlorenzo, sorprende con spazi monumentali e beach club a terrazze apribili.

Accanto alle novità, Sanlorenzo annuncia il debutto in ottobre del 74Steel, il più grande yacht mai realizzato dal cantiere, e anticipa un concept inedito che fonde tradizione e tecnologia.

Con la strategia “Road to 2030”, Sanlorenzo guida l’innovazione sostenibile: il 50 X-Space sarà il primo yacht con propulsione bi-fuel a metanolo verde, in grado di ridurre le emissioni fino al 70%.

L’impegno del brand si estende anche alla cultura, con Casa Sanlorenzo a Venezia, nuovo hub di arte e sostenibilità inaugurato con la mostra Breathtaking di Fabrizio Ferri, dedicata al tema delle microplastiche.

Al Cannes Yachting Festival 2025, Sanlorenzo dimostra ancora una volta la sua capacità di coniugare crescita, innovazione e cultura, consolidando la sua posizione di leader nello yachting contemporaneo.