Dal 21 al 23 ottobre scorso si è svolto l’ultimo fine settimana del Nautilia, la fiera nautica dedicata alle imbarcazioni usate giunta alla sua 35a edizione.

La manifestazione, che è durata un totale di sei giorni articolati in due weekend separati, ha accolto un pubblico mirato che ha potuto toccare con mano e visionare, grazie anche a una esposizione prevalentemente a terra, gli scafi di loro interesse, sia a vela sia a motore. I feedback dei broker presenti hanno rilevato un’importante crescita dell’interesse per il comparto dedicato ai natanti, ovvero le imbarcazioni fino ai 10 metri di lunghezza.

Accolti da un clima favorevole e da temperature estive, i visitatori hanno avuto a disposizione nel piazzale dei Cantieri di Aprilia Marittima nel comune di Latisana (UD) quasi 300 imbarcazioni di circa 50 marchi diversi, allacciando rapporti con i broker presenti in fiera con l’obiettivo di concretizzare l’acquisto in occasione del Porte Aperte all’Usato che si svolgerà sempre nei Cantieri di Aprilia Marittima domenica 20 marzo 2023.

Per ulteriori informazioni www.marinacaponord.it/cantieri-aprilia