Torna il consueto appuntamento con il “Porte Aperte all’Usato” di Aprilia Marittima, centro nautico nel comune di Latisana, giunto alla sua XII edizione. Il “Porte Aperte all’Usato” si svolgerà sempre all’interno dei Cantieri di Aprilia nei week end del 18/19 e 25/26 marzo, offrendo al pubblico una ricca esposizione di usato dai 6 ai 20 metri di lunghezza, sia a vela sia a motore, alcune delle quale già viste in occasione del Nautilia di fine ottobre.

“Il Porte Aperte all’Usao è soprattutto un invito che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare ‘last minute’ una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei broker e dei concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva”, hanno detto in coro Nicola Toso e Stefano Rettondini, organizzatori dell’evento. “I visitatori avranno l’occasione di vedere imbarcazioni, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilé”.

Uno dei plus della manifestazione, che è a ingresso libero, è infatti l’esposizione a terra che permette agli interessati di poter vedere con i propri occhi lo stato dell’opera viva e delle trasmissioni delle imbarcazioni.

Per ulteriori informazioni: Cantieri di Aprilia; tel. 0431 53146;
www.porteaperteallusato.com