Come da tradizione torna per il 14esimo anno il Porte Aperte all’Usato di Aprilia Marittima (UD), manifestazione dedicata alle barche
usate che si svolgerà nei week end del 16/17 e del 23/24 marzo.

In esposizione ci saranno imbarcazioni dai 6 ai 20 metri, alcune delle quali già viste in occasione del Nautilia dello scorso ottobre e pronte per essere messe in acqua per la stagione estiva.

Per gli appassionati, che potranno accedere alla fiera gratuitamente, non sarà difficile trovare offerte vantaggiose, grazie anche ai numerosi dealer che saranno a disposizione per contrattare anche eventuali permute. “Il Porte Aperte all’Usato è soprattutto in invito che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare ‘last minute’ una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei broker e dei concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. I visitatori avranno l’occasione di vedere imbarcazioni, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilé”, hanno commentato Nicola Toso e Stefano Rettondini, organizzatori dell’evento.

Per ulteriori informazioni www.porteaperteallusato.it[email protected]