Torna al sommario

Fondata da Donato Donà nel 1951, inizialmente come distributore di motori e componenti automobilistici e industriali, nel corso degli anni SAIM è passata dall’essere una piccola azienda con un modesto ufficio nel centro di Milano, a un grande gruppo con sede a Buccinasco, tre filiali e un network di 100 dealer.

Passata dall’automotive alle barche e giunta alla terza generazione, la storica impresa italiana vanta un fatturato di oltre 40 milioni di Euro suddiviso tra le sue tre aree di competenza: Marine, Industrial ed Engineering.

SAIM

“Il 70° compleanno di SAIM è un traguardo di cui siamo orgogliosi, ma è solo il punto di partenza per il futuro, che potremo assicurare all’azienda e ai nostri dipendenti continuando sulla strada della ricerca della qualità e della sostenibilità”, ha detto Giorgio Donà.

“Lo sviluppo futuro deve far tesoro della nostra tradizione. La ricerca continua di prodotti innovativi, l’ampliamento dei mercati, la diversificazione dell’offerta e l’attenzione alla qualità del servizio continueranno a essere i nostri punti di riferimento”, confermano Massimo, Marco e Cristina Donà.
Per ulteriori informazioni www.saim-group.com

<p style=”text-align: center;”>Scarica pdf Nautica Agosto 2021</p>