La cartografia C-Map Max-N+ in promozione fino al 31 maggio

Fino al 31 maggio, i possessori di apparati B&G, Lowrance e Simrad, avranno modo di ottenere la cartografia C-MAP MAX N+ con sconti fino a 300 Euro.
La cartografia, aggiornata con piani più dettagliati dei porti, Easy Routing, informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom e coperture fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti, è disponibile a prezzi vantaggiosi solo sull’acquisto di specifici apparati dei brand del gruppo Navico.

In particolare, per quanto riguarda B&G, specializzato in strumenti per la vela, è disponibile per i modelli Vulcan 7, 9 e 12 pollici con uno sconto di 200 euro. I Vulcan sono degli MFD che oltre a includere le funzioni di navigazioni esclusive SailSteer e RacePanel, possono essere integrati al sistema esistente grazie alla compatibilità NMEA2000, Broadband Radar e ForwardScan. Di base hanno inclusi autopilota, wi-fi e GPS da 10 Hz.
Nella promozione sono inclusi anche gli strumenti Zeus3 da 7, 9, 12 e 16 pollici dotati di processore evoluto e schermi SolarMAX HD.

Chi acquista uno di questi apparati ha diritto a uno sconto sulla cartografia di ben 300 euro. Per quanto riguarda il brand Lowrance, specializzato nella strumentazione dedicata alla pesca, i prodotti in promozione sono i plotter della famiglia Hook2 da 5, 7, 9 e 12 pollici, che integrano le funzioni SideScan e DownScan Imaging, per i quali è previsto uno sconto sull’acquisto della cartografia di 100 euro, i plotter Elite Ti2 da 7, 9 e 12 pollici con Active Imaging, FishReveal, cartografia Genesis Live e possibilità di integrazione dei motori elettrici Power Pole, per i quali è prevista una riduzione di 200 euro, e gli strumenti della serie HDS Live con Active Imagine, StructureScan 3D, LiveSight e Genesis Live, per i quali è previsto uno sconto di 300 euro.

Sui prodotti Simrad la scontistica di 100 euro è applicata sulle gamme Cruise da 5, 7 e 9 pollici, quella da 200 sui chartplotter GO da 7, 9 e 12 pollici, che hanno in più GPS, ecoscandaglio e connettività wireless integrati, mentre quella da 300 è riservata alla famiglia NSS evo3, che comprende chartplotter da 7, 9, 12 e 16 pollici con monitor SolarMAX IPS e supporto ecoscandaglio con sonar ForwardScan e funzionalità Active Imaging 3-in-1.

Per ulteriori informazioni www.bandg.comwww.lowrance.comwww.simrad-yachting.com