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Nuovo reparto assistenza clienti

Per stare vicino ai propri clienti, MV Marine ha deciso di attivare il nuovo reparto Customer Service, disponibile h24, sette giorni su sette.
“Disponibilità h24 e sette giorni su sette”, illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine. “E’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet… e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione nautica”.
Il nuovo reparto Custom Service dà la possibilità agli appassionati del marchio campano di poter rivolgersi al personale specializzato per ricevere consigli e suggerimenti per farsi trovare pronti non appena si potrà nuovamente navigare. L’email di riferimento, [email protected], è collegata anche ai social del cantiere, in maniera da poter convogliare tutte le richieste dei clienti e dare risposte in tempi brevi.
Per ulteriori informazioni www.mvmarine.it