Torna al sommario

La NSS Yachting di Simone Morelli ha vinto per il terzo anno di fila l’ambito premio messo in palio dal cantiere Lagoon che lo incorona come primo venditore di catamarani in Europa.

Morelli, amministratore del gruppo NSS e ufficiale in congedo della Marina Militare, è dealer del prestigioso marchio Lagoon dal 2013, cantiere specializzato nella produzione di catamarani da crociera dai 12 ai 24 metri di lunghezza.

“Il mercato dei catamarani da crociera è in continua espansione”, ha detto Morelli. “In questi ultimi anni è la barca più richiesta dai turisti del charter nautico per le sue doti di comodità ma non solo. Anche molti armatori lo preferiscono come barca privata al posto del più tradizionale monoscafo. Il catamarano, infatti, affronta la navigazione in modo rilassante e sicuro e, oltre le indiscusse doti di stabilità, offre prestazioni eccezionali con consumi ridotti”.

“I grandi numeri di vendita del cantiere Lagoon sono l’indicatore della qualità e affidabilità del marchio, mentre per quanto ci riguarda siamo stati premiati dalla fiducia dei nostri clienti ed è soprattutto grazie ai programmi di gestione che nuovi armatori scelgono il catamarano, una formula di acquisto che negli ultimi anni si è rivelata vincente”, ha concluso Morelli.
Per ulteriori informazioni www.nssyachting.com[email protected]

<p style=”text-align: center;”>Scarica pdf Nautica Luglio 2022</p>