Come acquistare il fuoribordo da casa

Con l’impossibilità di muoversi da casa, alcune aziende stanno correndo ai ripari per permettere ai diportisti di proseguire nell’organizzazione della prossima vacanza.

Tra le case motoristiche, Suzuki per esempio ha deciso di attivare un nuovo canale per l’acquisto dei suoi motori fuoribordo, in particolare dei modelli portatili da 2,5 a 6 HP di potenza massima.

Suzuki shop onlineAttraverso il web store Suzuki, raggiungibile al sito shop.suzuki.it/marine/fuoribordo/, è possibile acquistare uno di questi modelli grazie al programma #SuzukiSmartBuy, che consente di versare un acconto tramite l’account protetto PayPal e indicare il concessionario più congeniale dove poter versare il saldo, ricevere la dichiarazione di potenza, i documenti necessari per attivare la garanzia e, ovviamente, ritirare il motore.

Suzuki shop onlineI modelli disponibili sono i Suzuki DF2.5S e DF2.L nella colorazione Nebular Black, i Suzuki DF4AS e DF4AL Nebular Black, i Suzuki DF5AS e DF5AL Nebula Black, e i Suzuki DF6AS e DF6AL Nebular Black o Cool White, per i quali la filiale italiana della casa motoristica nipponica ha previsto un apposito listino e-commerce a prezzi agevolati.
Per ulteriori informazioni marine.suzuki.it