Un nuovo brand nato dall’alleanza tra Besenzoni, HP Watermakers, Mase e GenSet

Together We Boat!, è il nuovo brand nato dall’alleanza tra Besenzoni, HP Watermakers, Mase e GenSet e presentato allo scorso Boot Düsseldorf.

L’accordo nasce con il fine di potenziare e ampliare la portata del supporto alla clientela tramite un fornitore unico che beneficia di un vantaggio competitivo grazie alla condivisione tra le aziende del gruppo di risorse tecniche, umane e finanziarie, queste ultime finalizzate all’organizzazione congiunta di eventi e manifestazioni di settore.

La cooperazione tra le quattro aziende permetterà di offrire una gamma più ampia di prodotti e servizi, con una consulenza di alto livello, grazie all’ottimizzazione di risorse e know-how, ma anche di implementare soluzioni innovative e migliorare la capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione.

Giorgio Besenzoni

“Entrare a far parte di questa alleanza rappresenta per noi un’opportunità per crescere e confrontarci direttamente con altre realtà affini”, ha dichiarato Giorgio Besenzoni, AD di Besenzoni.

“Trovare soluzioni utili e vantaggiose per il cliente finale rimane ovviamente al centro del nostro impegno, assieme alla volontà di mettere in pratica idee innovative e creare un impatto positivo sul mercato”.

Gianni Zucco

“L’unione fa la forza e pur con le nostre storie e identità, che rimangono intatte e indelebili, le nostre quattro aziende hanno deciso di superare quella barriera psicologica delle imprese italiane che non sanno fare squadra, creando qualcosa di mai visto e sperimentato prima a questi livelli”, ha aggiunto Gianni Zucco, co-fondatore di HP Watermakers.

“Muovendoci insieme su tanti fronti con la nostra forza vendita e assistenza comune siamo in grado di offrire a tutti i cantieri in Europa e nel mondo il pacchetto con tutti i nostri prodotti, in modo rapido e competitivo”.

Luigi Foresti

“Il motivo conduttore dell’iniziativa di Together We Boat! consiste nel mettere a fattore comune esperienze e competenze manageriali e di prodotto al fine di massimizzare, attraverso la gestione commerciale e tecnica della clientela più qualificata, la presenza in termini di quote di mercato dei nostri brand”, ha concluso Luigi Foresti, presidente di Mase Generators e GenSet.

Per ulteriori informazioni www.besenzoni.itwww.hpwatermaker.itwww.masegenerators.comwww.genset.it