Al Salone del Bagno 2022, svoltosi a Milano dal 7 al 12 giugno scorso, Treesse ha presentato tra le sue novità Aquarun e Soul.

piscina
Aquarun è la prima minipiscina per il nuovo controcorrente dell’azienda italiana, un progetto rivoluzionario dotato di un particolare sistema di circolazione dell’acqua progettato dal team di sviluppo, coordinato da Marc Sadler, designer di fiducia di Treesse, con il supporto di esperti di flussodinamica dell’Università di Trieste. Aquarun concentra in cinque metri l’esperienza del nuoto professionale, con una larghezza di 235 centimetri che consente completa libertà di movimento. La potenza del flusso regolabile permette di adattare il nuoto alle singole esigenze, dal semplice piacere all’allenamento sportivo e alla rieducazione.

Soul, disegnata sempre da Marc Sadler, è la nuova vasca idromassaggio della serie Ghost, ovvero con le bocchette nascoste all’interno di una piccola fessura perimetrale che ospita anche l’illuminazione a led multicolore. Soul è caratterizzata da linee eleganti e neutre per adattarsi a ogni ambiente, dal salotto alla camera fino alla “salle de bain” di un albergo di lusso.

Per ulteriori informazioni: Gruppo Tre S; S.S. Cassia
km 36,400 – Zona Industriale Settevene – 01036 Nepi (VT);
tel. 0761 527242; www.gruppotreesse.it[email protected]