Yacht Specialist, il primo network interamente dedicato ai professionisti della nautica da diporto, è stato ufficialmente presentato in occasione della 63° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova all’interno dell’area Start-Up, vincendo la selezione tra centinaia di nuove proposte.

La presentazione è avvenuta nell’ambito dell’iniziativa Italian Startup organizzata dall’Agenzia ICE e da Confindustria Nautica, e ha visto la partecipazione di numerosi professionisti e addetti al settore, molti dei quali si sono presentati allo stand per ricevere approfondimenti sulla piattaforma.

Yacht Specialist si conferma in grande crescita; molti professionisti del settore hanno percepito il valore dei risvolti che la piattaforma offre, anche in ambito lavorativo, e alcuni possibili investitori si sono avvicinati al progetto per saperne di più.

Rispetto all’evento dello scorso febbraio 2023, la piattaforma si è ulteriormente evoluta con nuove utili funzionalità e aggiornamenti come l’aggiunta della nuova categoria “Cantieri Navali” aperta a quelle aziende alla ricerca di personale, fornitori, subfornitori e terzisti utili alla produzione delle proprie imbarcazioni. Inoltre, Yacht Specialist ora è aperta anche agli armatori che potranno navigare all’interno della piattaforma per visionare progetti, prodotti e interagire con i professionisti iscritti.

Anche l’area “Post” è stata ottimizzata per rendere più agevole la pubblicazione, da parte degli iscritti, dei propri progetti e prodotti e consultare quelli degli altri membri.

Per ulteriori informazioni www.yachtspecialist.it