Biblioteca di bordo, Il Marketing della nautica da diporto

Libri di mare: Il Marketing della nautica da diporto di Sergio Cherubini, Tommaso Nastasi Nautica Editrice Srl

Il Marketing della nautica da diporto

di Sergio Cherubini, Tommaso Nastasi

Nautica Editrice Srl

Ulteriori informazioni e acquisto online

Il resoconto della Giornata di Studio organizzata, dalla Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata in collaborazione con la rivista Nautica, nel mese di giugno 2004. Gli autori sono il professor Sergio Cherubini e il suo assistente Tommaso Nastasi. Primo volume di una collana di Marketing e Management Nautico che sarà pubblicata da Nautica Editrice, per segnalare al settore incontri, convegni, master, studi svolti dalla Facoltà di Economia cattedra di Marketing dell’Università di Roma Tor Vergata che in collaborazione con la rivista Nautica via via si terranno.

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.