www.amazon.it – 300 pagine – 18,72 Euro

Angelo Colombo si è arruolato giovanissimo nella Marina Militare, vi ha prestato servizio per 16 anni e ha quindi scelto per questo suo romanzo d’esordio un’ambientazione proprio nell’Arma.

Un romanzo fantasy, avvincente, che narra una spy story ambientata in questi anni, tra città italiane e il Mediterraneo, che diventa palcoscenico di un intrigo internazionale. Una squadra dell’intelligence della Marina Militare italiana è sulle tracce di una nave che sembra trasportare illegalmente armi destinate ad una fazione in Libia, ma si rivelerà poi un commercio ancora più grave.

Il protagonista del romanzo si deve destreggiare tra messaggi cifrati da decodificare, scontri a fuoco in mezzo al Mediterraneo, informazioni top secret che inspiegabilmente trapelano, tra colpi di scena e un amore ritrovato.

Riusciranno i tre militari coinvolti a uscirne vivi e a capire tutti i contorni di una vicenda ben più grande di quanto potessero immaginare? Come finirà la storia d’amore tra il protagonista e la compagna ritrovata?