Levrette 1832 vanta una delle tradizioni più antiche nel panorama orologiero svizzero. Entrato negli anni ’90 a far parte della famiglia Paul Picot, il brand Levrette si avvia a una nuova fase della sua vita ripresentandosi sul mercato con nuove collezioni, tra cui la Levmaster ispirata all’omonimo orologio degli anni ’50.

La collezione Levmaster si compone di due modelli, entrambi da 41 millimetri di diametro: il Classic e l’Elegant.

Il Classic ha la tipica lunetta zigrinata con bracciale a cinque file e grana di riso, vetro zaffiro antiriflesso, corona a vite e impermeabilità garantita fino a 100 metri di profondità. Il movimento è automatico SW200 ETA 2789 – SOPROD 024 o quarzo ETA.

L’Elegant ha lunetta liscia e bracciale a maglie orizzontali alternate lucido/satinato; ha sempre il vetro zaffiro antiriflesso e la corona a vite con impermeabilità garantita fino a 100 metri di profondità. Anche su questo il movimento è automatico o al quarzo.

Per entrambi i modelli ci sono sia le versioni con cinturini in pelle di vitello con stampa coccodrillo, disponibili nei colori nero, marrone e blu marine, sia le versioni con bracciale in metallo, anche bicolore in oro rosa. Le fibbie sono personalizzate Levrette in acciaio o placcate in oro rosa.
La collezione ha fatto il suo debutto nei classici colori blu, bianco e grigio, ai quali si sono affiancati, per la nuova stagione, le livree verde smeraldo, blu ski, giallo sole e cioccolato.

Per ulteriori informazioni www.levrette1832.com[email protected]